Amiamo che nella nostra banca le persone possano sentirsi come a casa

Private Banking

Cosa facciamo

Servizi di gestione patrimoniale e consulenza basati sull’Intelligenza Artificiale

Banca Credinvest e MDOTM insieme per le gestioni del futuro: MDOTM sviluppa strategie di investimento che utilizzano l’intelligenza artificiale e che supportano gli intermediari finanziari nel loro processo d’investimento.

Execution only

Garantiamo la best execution su ordini inviati direttamente dai nostri clienti.

Crediti e finanziamenti

Offriamo un’ampia gamma di linee di finanziamento accettando come garanzia i portafogli stessi dei clienti.

Meet Us

Incontriamoci

  • Comunicazione diretta
  • Contattaci via telefono, email o di persona
Meet Us
Open Account

Apertura del conto

  • Processo di apertura rapido e snello
Open Account
Clarify goals

Identificazione degli obiettivi

  • Analisi globale su misura dei bisogni e obiettivi di investimento
Clarify goals
Get advice

Consulenza personalizzata

  • Identifichiamo le soluzioni più adatte
Get advice
Investment opportunities

Opportunità di investimento

  • Accesso ad una gamma di prodotti selezionati
Investment opportunities
Innovative solutions

Soluzioni innovative

  • Intelligenza artificiale
  • Investimenti illiquidi
Innovative solutions
Rely on us

Conta su di noi

  • Contatta il tuo consulente per qualsiasi necessità
Rely on us
Value for clients

Parla con noi

Contattaci per saperne di più

Per organizzare un appuntamento, una call o semplicemente per avere informazioni, prendi contatto con noi

Contattaci
Cookie bar

Facciamo uso di cookies e di altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza e per analizzare il traffico del nostro sito web.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Politica sulla privacy.

Cliccando su "Accetta" acconsentite alla raccolta dei dati.

Potete modificare in ogni momento le impostazioni relative ai cookies e rifiutarli, tranne quelli funzionali strettamente necessari.


Funzionali
Preferenze
Statistiche
Marketing